EXAMINE THIS REPORT ON MIGLIOR AVVOCATO PENALISTA MILANO

Examine This Report on miglior avvocato penalista milano

Examine This Report on miglior avvocato penalista milano

Blog Article

È obiettivo del professionista offrire un’assistenza altamente specialistica grazie advert un continuo aggiornamento e soluzioni e risposte personalizzate alle esigenze dei propri clienti. Napoli - 4.4 km Leggi profilo

La consulenza è svolta in studio o in modalità telematica con correct riunioni e sessioni in videoconferenza. L'assistenza giudiziale è svolta presso tutti i Fori del territorio nazionale ed in ogni grado di giudizio. For every le materie trattate si rivolge prevalentemente a privati ed enti di gestione. La sua filosofia: c'è sempre una chiave.

Domenico Casoria → Avvocato Pomigliano d’Arco - Operiamo nei settori più importanti della vita quotidiana: lavoro, famiglia e proprietà, oltre che risarcimento del danno. Ci caratterizza lo studio attento del caso concreto e la scelta della strategia vincente, ricercando in profondità ogni dettaglio ed ogni elemento di fatto e di diritto utile a personalizzare al massimo la linea difensiva.

Analizzando l’avanzamento di carriera di un avvocato penalista in relazione al proprio guadagno, si può evidenziare:

Diritto penale: L'Avv. Andrea Orabona ha partecipato e prestato la propria assistenza in numerosi processi penali di rilevanza mediatica, occupandosi di importanti casi nazionali e locali sottesi a disastri ed infortuni sui luoghi di lavoro, frodi fiscali carosello e reati contro la persona e l’ordine pubblico interno.

reati contro il Codice della Strada tra i quali è giusto ricordare la guida in stato di ebrezza, l'omissione di soccorso in caso di un incidente stradale ed altri ancora;

In foundation a quanto detto finora, l’avvocato penalista è un professionista specializzato nel diritto penale che ha il compito di assicurare la migliore difesa alle persone fisiche o giuridiche accusate di aver commesso dei reati sanzionati dalla legge con una pena.

effettuare le indagini investigative difensive al wonderful di ricercare elementi probatori a favore dell’indagato: advertisement esempio può avere colloqui con le persone informate sui fatti, acquisire dichiarazioni, assumere informazioni, accedere a luoghi privati, partecipare agli accertamenti tecnici, acquisire documentazione ecc.;

Può intervenire sia sotto richiesta for every un'indagine in corso già avviata o per denuncia diretta effettuata da un privato cittadino.

Ha citato in giudizio il governo italiano innanzi la CEDU di Strasburgo. Ha coadiuvato realtà associative per il supporto dei minori a rischio devianza e for every il contrasto alla violenza endofamiliare. E’ membro dell’American Culture of Criminology. 9 km da Casalnuovo di Napoli Leggi profilo

Emanuela Viscardi → Avvocato altamente specializzato a Portici (Na) - Avvocato altamente specializzato, con un articolato percorso di formazione write-up laurea. Vanta di una solida esperienza nel settore civile, dove è particolarmente dedita a: contratti e obbligazioni in generale; responsabilitá contrattuale ed extracontrattuale e risarcimento danni; famiglia, separazioni e minori, settore nel quale ha ricevuto il titolo di "esperto" a seguito read more delle abilitazioni come Curatore speciale dei minori e Difensore d'ufficio per la difesa dei minori nei procedimenti penali.

Gli altri settori di competenza sono il diritto di famiglia e l'infortunistica stradale.Offrono attenzione al cliente e professionalità, avendo alle spalle quasi ten anni di esperienza con ottimi risultati.

Diritto penale: L'Avv. Cristian Scaramozzino ha sempre affrontato tematiche relative al diritto penale, occupandosi dei relativi procedimenti giudiziari. Il cliente è seguito in tutte le fasi del processo, dalle indagini preliminari, compresa la fase cautelare, al ricorso per cassazione ed all'esecuzione della pena.

Da oggi con AvvocatoFlash puoi fare video clip conferenze con gli Avvocati e firmare i tuoi documenti legali senza uscire di casa

Report this page